Poesia e free software

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Mar 30 Maggio 2006 10:27:53 CEST

Renzo Cavalli wrote:
> dai, raffaello, c'e' un po' di mondanita' di troppo, e' vero, ma almeno
> c'e' traccia di cultura, in un mondo di grandi fratelli e porcherie
> televisive varie.

Concordo, anche se non ho seguito le edizioni precedenti :-)

Aggiungo una riflessione:

*hanno*organizzato*questo*incontro*senza*coinvolgerci!*

Non è neanche la prima volta che organizzano eventi di questo tipo
tenendoci al di fuori fino all'ultimo! Non voglio invitarvi al
boicottaggio di questo evento ma a riflettere sulla nostra (scarsa)
visibilità e sulla necessità di lavorare in rete con chi condivide
interesse per il software libero.

--
Ciao,
Cri