Poesia e free software

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Sab 6 Maggio 2006 11:05:02 CEST

hardrain wrote:

> vi segnalo che quest'anno il Festival Festival Internazionale di Poesia di
> Genova ci potrebbe interessare... Tra l'altro, se leggete sotto, vedrete che
> promettono di portarci Stallman a Genova a giugno. Io sono scettico; sia
> verso l'iniziativa in s� dal punto di vista culturale (gli anni scorsi la ho
> disertata perch� i grandi happening nazionalpopolari con premi nobel e
> cotillons sono l'opposto della mia idea di poesia), sia perch� non sarebbe la
> prima volta che promettono in cartellone personaggi che poi non si vedono. Ma
> [...]
dai, raffaello, c'e' un po' di mondanita' di troppo, e' vero, ma almeno
c'e' traccia di cultura, in un mondo di grandi fratelli e porcherie
televisive varie.

comunque hai ragione, condivido e penso bisognerebbe occuparsene.
prometto ( ;-) ).

http://www.kultvirtualpress.com/eventi.asp?data=1065
http://www.festivalpoesia.org/

--