Accensione / spegnimento automatici PC

mizar_cs@inwind.it mizar_cs@inwind.it
Mer 4 Ott 2006 09:16:46 CEST

---------- Initial Header -----------

>From      : glug-bounces+mizar_cs=inwind.it@genova.linux.it
To          : glug@genova.linux.it
Cc          :
Date      : Mon, 2 Oct 2006 20:38:35 +0200
Subject : Re: Accensione / spegnimento automatici PC

Direi che l'accensione è leggermente + complessa. Non devi solo alimentarlo (a meno che nel bios tu non abbia qualche parametro che ti faccia accendere dopo una mancanza di corrente), ma basta che dai il consenso all'accensione mettendo un piccolo relais in parallelo al pulsante di accensione, che da un breve contatto.
Del resto è così che si fa quando si "sciacca o pomello".
Il resto come ti hanno detto è CRON.
Saluti a tutti
Maurizio