[Fwd: Re: a proposito di xampp]

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 7 Ott 2006 22:40:12 CEST

Inoltro questo messaggio per due motivi:
1) se scrivete in lista e ricevete un messaggio in lista continuate la
discussione in lista, potrebbe essere utile a qualcun'altro
2) non rispondete mai prima del messaggio ma sempre dopo e tagliate via
i pezzi non necessari. Non dite che anche io sto scrivendo prima perché
questa non è un risposta ma un inoltro.

Ciao
sc

------- Messaggio inoltrato -------
Da: pinguinoblu@gmail.com
A: Stefano Canepa <sc@linux.it>
Oggetto: Re: a proposito di xampp
Data: Sat, 7 Oct 2006 16:54:45 +0200

l'indirizzo esatto è:
http://localhost/studio/registra.php

il percorso del file è:
/opt/lampp/htdocs/studio/registra.php

Alberto

2006/10/7, Stefano Canepa <sc@linux.it>:
        Il giorno ven, 06/10/2006 alle 11.36 +0200,
        pinguinoblu@gmail.com ha
        scritto:
        > ho installato xampp, per studiare il php.Il programma viene
        installato in
        > /opt
        > ho creato una cartella chiamata "studio" in htdocs dove metto
        gli esercizi
        > in php.Quindi il percorso è
        opt/lampp/htdocs/studio/nomeesercizio.php.Lo
        > apro dal browser(uso firefox), la pagina si apre e il php
        viene interpretato
        > regolarmente ma dopo poco appare un avviso "l'indirizzo web
        non è valido"e
        > sinceramente tutte le volte è una bella menata.
        > Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?Grazie
        anticipatamente
        > Alberto

        Come apri la pagina? Manda l'url esatto che usi per aprire la
        pagina.

        Ciao
        sc

        --
        Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
        Three great virtues of a programmer: laziness, impatience and