problema di connessione

Emilio Piana ciaocq@gmail.com
Mar 17 Ott 2006 16:13:15 CEST

ho un nuovo wireless-modem-router della Netgear.
l'ho installato e configurato con il pc fisso a cui è collegato via eth0 con
mozilla entro nella sua pagina, configuro tutto, assegna l'ip, vede tutto,
ma non va su internet, nè con linux nè con win.
La cosa che non capisco è che con il portatile, che apparentemente ha le
stesse impostazioni, sia con il wireless (win) che con cavo di rete
(entrambe) riesco a navigare senza problemi.
Ho provato a installare un nuovo browser pensando fosse vecchio mozilla ma
non è cambiato nulla.
non sò più che fare.
grazie
emi