Mi presento

andreamuttley andreamuttley@yahoo.it
Lun 30 Ott 2006 09:59:27 CET

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 27 anni e sono un appassionato di Linux... alle prime armi anche se lavorando con SUN e con SOLARIS non credo di trovare molte difficolta' ad ambientarmi (speremu...).

Ovviamente sono di Genonva e Sabato mattina sono venuto a fare una visita al "Linux Day" e volevo farvi i complimenti per l'ottima riuscita della manifestazione.

Volevo chiedervi un parere: qual'e', secondo voi, la migliore rivista del settore?

Grazie,

andrea