Mi presento

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@kdemail.net
Lun 30 Ott 2006 10:16:45 CET

Alle 09:59, lunedì 30 ottobre 2006, andreamuttley ha scritto:
> Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 27 anni e sono un appassionato di
> Linux... alle prime armi anche se lavorando con SUN e con SOLARIS non
> credo di trovare molte difficolta' ad ambientarmi (speremu...).

Benvenuto !!! :)

> Ovviamente sono di Genonva e Sabato mattina sono venuto a fare una
> visita al "Linux Day" e volevo farvi i complimenti per l'ottima
> riuscita della manifestazione.

Grazie :)

> Volevo chiedervi un parere: qual'e', secondo voi, la migliore rivista
> del settore?

Eh... :)
... è un po' come chiedere qual'è la distribuzione migliore....

Personalmente preferisco "Linux & Co.", perchè i contenuti sono di
livello più anvanzato, più dettagliati, e (cosa che non guasta) non ci
sono pubblicità (soprattutto di M$, come su altre riviste)

> andrea

Ciao
TheWally