Mi presento

Sirio ziriuz84@gmail.com
Lun 30 Ott 2006 10:28:28 CET

On 10/30/06, andreamuttley <andreamuttley@yahoo.it> wrote:

> Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 27 anni e sono un appassionato di
> Linux... alle prime armi anche se lavorando con SUN e con SOLARIS non credo
> di trovare molte difficolta' ad ambientarmi (speremu...).
>
> Ovviamente sono di Genonva e Sabato mattina sono venuto a fare una visita
> al "Linux Day" e volevo farvi i complimenti per l'ottima riuscita della
> manifestazione.
>
> Volevo chiedervi un parere: qual'e', secondo voi, la migliore rivista del
> settore?
>
> Grazie,
>
> andrea

Personalmente di solito compro Linux & Pro, mi sembra strutturata un filo
meglio. Le altre mi sembrano un po' più confusionarie (è solo una mia
sensazione,ovviamente ;) ). A volte prendo anche Linux & C. nella versione
senza nulla solo per gli articoli, perchè a volte ci sono articoli
estremamente interessanti (come la serie di articoli su gnuplot-octave-R).
Linux magazine non lo prendo perchè non mi piace com'è strutturato e per le
continue pubbilicità M$...
Detta la mia opinione, effettivamente è un po' come dire "Qual'è la migliore
distribuzione?". Ognuno ha un po' la sua. Magari prova le varie riviste
(magari non tutte lo stesso mese) e guarda quale ti piace di + :)