[GLUG] Scrivere la tesi con Open Office?

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 31 Ott 2006 11:28:56 CET

Alle 10:50, martedė 31 ottobre 2006, andreamuttley ha scritto:
> Io posso raccontarti della mia esperienza con staroffice, strumento che uso per lavoro in quanto vincolato
> a macchine sun: e' un buon prodotto, quasi paragonabile all'antagonista microsoft tranne sulla conversione
> tra office e openoffice (e viceversa) perche' non mantiene molte volte le stesse impostazioni (tipo layout della pagina).
Anche a tal proposito, il segreto č riuscire a cercare di fare su entrambe le piattaforme
nella maniera pių standard possibile, evitando quindi di usare strumenti
ed opzioni troppo legate all'applicazione che si sta usando. Questo ovviamente
se si intende condividere il file tra le due applicazioni.

Ciao
	Angelo