Il Linux Day e Windows Vista

- Aladar65 - aladar65@email.it
Mar 31 Ott 2006 17:40:28 CET

> A me basta che non fosse il nostro ld :-)

esiste un "nostro" (quindi "giusto") LD e un "altro" (e sicuramente
"sbagliato") LD?

Forse saro' un po nostalgico ma ritengo che le faziosita' non si addicono al
FS, e sono ANCORA convinto che lo spirito, il senso della community sia
ancora fondamentale nel nostro (!!!) mondo.
--
 .*. - Alad@r65 -
 /V\

There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and
those who don't.

 Sponsor:
 WinCoge il gestionale sempre aggiornato include anche l’assistenza. 85 Euro
senza costi nascosti. Clicca qui per una prova gratuita
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5780&d=20061031