Il Linux Day e Windows Vista

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Mar 31 Ott 2006 17:53:52 CET

On 31/10/2006 17.40, - Aladar65 - wrote:

> esiste un "nostro" (quindi "giusto") LD e un "altro" (e sicuramente
> "sbagliato") LD?

No. Esiste un ld organizzato da un lug a cui ho partecipato
(collaborando molto poco, in effetti) e mi dispiacerebbe se li' fosse
successa una cosa del genere. Cio' non significa che non mi dispiaccia
se capita durante il ld organizzato da qualche altro lug, ma posso
supporre che mi dispiaccia di meno.

> Forse saro' un po nostalgico ma ritengo che le faziosita' non si
> addicono al FS, e sono ANCORA convinto che lo spirito, il senso della
>  community sia ancora fondamentale nel nostro (!!!) mondo.

Idem. Scusa se sono sembrato fazioso.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
"Language is a virus from outer space."  -- William S. Burroughs