Hub usb

Guido Milanese guidofabrizio.milanese@fastwebnet.it
Ven 1 Set 2006 18:17:07 CEST

On Thursday 31 August 2006 11:07, asettico wrote:

> IMHO, si tratta di un dispositivo "solo harware", nel senso che ripete e
> gestisce i segnali che gli arrivano sulle porte, quello che otterresti
> collegando in serie pių dispositivi dotati di pių porte (cosa rigorosamente
> evitata, cosė si vendono gli hub!).

Grazie. Pensavo anche io, ma il manualetto del moltiplicatore ammoniva di
smontarlo correttametne (o come si dice in windowsiano). Per questo chiedevo
lumi. Meglio cosė: qualcuno sarebbe mica disposto a spendere 5 minuti
sull'output di dmesg? Ci sono in effetti molte righe su questo hub, ma
*molto* non mi č chiaro affatto.

Seconda questione: c'č un bel tutoriale che spieghi la questione dei telefoni
VOIP su usb in Linux?

Grazie ancora,

Guido Milanese
Vocal Ensemble Ars Antiqua, Genova (Genoa), Italy
http://www.arsantiqua.org