Hub usb

Marco d'Itri md@Linux.IT
Ven 1 Set 2006 18:26:53 CEST

On Sep 01, Guido Milanese <guidofabrizio.milanese@fastwebnet.it> wrote:

> Grazie. Pensavo anche io, ma il manualetto del moltiplicatore ammoniva di
> smontarlo correttametne (o come si dice in windowsiano). Per questo chiedevo
> lumi. Meglio così: qualcuno sarebbe mica disposto a spendere 5 minuti
> sull'output di dmesg? Ci sono in effetti molte righe su questo hub, ma
> *molto* non mi è chiaro affatto.
Non capisco cosa ci sia da dire esattamente. Un hub USB è un dispositivo
attivo che viene gestito dal kernel.

> Seconda questione: c'è un bel tutoriale che spieghi la questione dei telefoni
> VOIP su usb in Linux?
Boh. Le funzioni audio in genere sono visibili come se fosse un
dispositivo audio normale, la tastiera se hai fortuna sarà visibile come
un dispositivo di input. Ma non ne ho mai visto uno.

--
ciao,
Marco