Ieri sera

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 1 Set 2006 21:36:43 CEST

Alle 21:28, venerdì 1 settembre 2006, valtmari ha scritto:

> <cut>
>  se non c'è nessuno che
>
> Io scrivo e riscrivo e riscrivo, ma pochissimi rispondono :-)
Beh ci sono anche le ferie o le vacanze... lo so che tu sei uno
stacanovista... ma a me ogni tanto piace staccare la spina... anche
del PC ;)

> Ebbene sì, è scoraggiante, lo confermo.  :-)
A giudicare dai fiumi thread che mandi in lista con fiumi di risposte,
di scoraggiante c'è spesso leggerli quando non scarichi la posta da un
paio di giorni  :)

Se però dici sul serio mi dispiace, ma spero anche tu non confonda il
fatto di non riuscire a risolvere tutti i problemi - e quindi di
non ricevere la risposta che ti aspetti, quella giusta - con il fatto
che la gente non ti risponda, che mi sembra falso.

Ciao
	Angelo