Ieri sera

hardrain hardrain@tiscali.it
Sab 2 Set 2006 10:59:37 CEST

Alle 17:26, venerdì 1 settembre 2006, Angelo Naselli ha scritto:
> Alle 16:52, venerdì 1 settembre 2006, hardrain@tiscali.it ha scritto:
> Rispondo io visto che ho mosso il thread.
> Per favore però aggiungi qualche carattere per il reply, o si fatica a
> capire chi scrive e a cosa rispondi....

Vero, a volte sono pasticcione nel gestire i thread, ma un po' è colpa della
contorta interfaccia della webmail di Tiscali che sono costretto a usare
dall'ufficio. Da casa provo a far di meglio...

> Nessuna polemica

assolutamente...

> Beh io sono un po' più pessimista, chi vuol pensare male riesce sempre
> a trovare un buonmotivo per farlo.

Per anni ho pensato che non avrei mai trovato uno più pessimista di me. Poi ho
scoperto Linux, e dopo un po' ti ho conosciuto... Oggi onoro un maestro.

> Per il resto è chiaro che se "i più attivi" non hanno motivi per scrivere,
> non devono muovere un thread per forza, e se "i meno esperti" non hanno
> problemi - già perché spesso questa lista viene usata solo per chi ha un
> problema (valter non mi riferisco a te) e poi non si fa più sentire - o
> sono diventati "più esperti" oppure tacciono x vacanze o... (dicevo? bah
> sono vecchio, ah sì se non c'è nessuno che scrive è chiaro) che nessuno
> risponde....

Siamo d'accordo in generale, solo puntualizzo di essere convinto che i
'verbali' post mercoledì anche se a volte sono noiosi (specie se li scrivo
io) godano delle seguenti proprietà:
1. Sono comunque utili perché chi non può venire per un po' sa che c'è vita in
Corso Torino.
2. Devono essere mandati sulla lista comune per invogliare i neofiti a
partecipare, specie se mentendo scriviamo 'erano presenti le seguenti
persone:' seguito da una dozzina di nomi femminili esotici.
3. Se ogni tanto danno indicazioni sul progresso del LD alla lista comune non
è improprio, aiutano tutti gli iscritti a vedere che si procede e magari
invogliano qualcuno a farsi avanti. Magari per iniziative che spaventano meno
un principiante, come il banchetto giochi (indipendentemente che ci sia
spazio per farlo o meno).

> Non lasciamo che questa strana estate fresca, caldissima, poi fredda e
> piovosa, ci offuschi la mente ;)

La mia mente è offuscata di suo, galoppa nelle praterie indipendentemente da
pioggia vento o capricci del clima estivo.

> Angelo
>
> P.S. per chi non ci conosce vorrei dire che Raf ed io siamo amici, non c'è
> nulla di personale nei nostri battibecchi, ma solo spunti di
> riflessione.... CIAUUUU

E' che stiamo invecchiando male (specie il sottoscritto) e diventiamo come
vecchie pantegane che si prendono a codate... ma cordialmente.

Sempre grazie alla @!?#!!! webmail di Tiscali!