Noatun

valtmari apiconsi@gmail.com
Dom 10 Set 2006 22:44:10 CEST

Alle 22:29, domenica 10 settembre 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha
scritto:

> Apri una konsole e prova ad avviare noatun da quella, posta
l'eventuale
> output, e vediamo se puoi aiutarci ad approfondire la cosa ;)

> Ciao
> TheWally

debian:/home/valter# noatun
Link points to "/tmp/ksocket-root"
QPixmap: Cannot create a QPixmap when no GUI is being used
QPixmap: Cannot create a QPixmap when no GUI is being used
Link points to "/tmp/kde-root"
QPixmap: Cannot create a QPixmap when no GUI is being used
QPixmap: Cannot create a QPixmap when no GUI is being used
kbuildsycoca running...
KWrited - Ascolto il dispositivo /dev/pts/1
Launched ok, pid = 3870
Questo su console. Però vorrei capire perchè adesso dice queste cose,
qualche ora fa digitando noatun da console non succedeva nulla.
Poi è apparsa questa finestra:

Sound server informational message:
Error while initializing the sound driver:
device: default can't be opened for playback (Device or resource busy)
The sound server will continue, using the null output device.