Realizzazione rete mista wireless + eth0

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mar 12 Set 2006 16:14:23 CEST

Ho un router che implementa perfettamente il wireless (Netgear WGT624SC)
  al quale é connesso (tramite ethernet su eth0) il mio host fisso con
Ubuntu 6.06 (debian based) e con il quale traffico in internet benissimo
4mbit/sec. in dsl... Ho un portatile che supporta perfettamente la
connettività wireless, e vorrei sfruttare il router per connettere anche
il portatile. Come posso fare?
Sul portatile ho un dual boot con Ubuntu e WIn xp prof spack2, vorrei
poter utilizzare entrambi i S.O. in wireless.

Chi mi da qualche ragguaglio?

Io intanto mi sfoglio un qualche forum...ma se per caso ci fosse qualche
buona anima in grado di indirizzarmi bene.....

:-)

Grazie mille.
Mirco Massone        -
Datasiel S.p.A.      -
c/o ASL3 “Genovese”  -
Via G. Maggio, 6     -
16147 – Genova       -
Tel. 010/3445334     -
Cell. 335/6975623    -
Struttura:
Servizi all'utenza
Assistenza tecnica PDL

GPG id pub.key (verbose searching string):

m.massone@datasiel.net
http://keyserver.linux.it