[Fwd: Topolinux - L'ezine italiano dedicato al pinguino]

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 13 Set 2006 15:34:04 CEST

Penso possa interessare a qualcuno, io avrei già da ridire sull'uso del
termine OpenSource e sul modo in cui è scritto.

Ciao
sc

------- Messaggio inoltrato -------
Da: redazione@topolinux.org
A: undisclosed-recipients : ;
Oggetto: Topolinux - L'ezine italiano dedicato al pinguino
Data: Wed, 13 Sep 2006 15:18:31 +0200

Buongiorno,
innanzitutto mi scuso se vi abbiamo già contattato per segnalarvi l'iniziativa,
ma abbiamo avuto una serie di problemi con i nostri archivi e sono andati persi
alcuni indirizzi.

Vi scrivo per mettervi a conoscenza di TopoLinux.
TopoLinux è un'ezine completamente dedicata al mondo del pinguino e
dell'OpenSource raggiungibile all'indirizzo :

http://www.topolinux.org

A partire dagli ultimi 3 numeri abbiamo iniziato una collaborazione con il
Lug-Roma e che vorremmo estendere con i vari Lug-Nazionali.
Praticamente TopoLinux riserva per ogni numero una rubrica atta a segnalare le
iniziative di tutti i Lug Nazionali.
La rubrica è totalemente gratuita, come anche l'ezine.

Se voleste pubblicare qualche evento particolare gestito o organizzato dal
vostro Lug, inviateci una mail all'indirizzo

redazione@topolinux.org

e provvederemo a pubblicarlo con tutte le informazioni a corredo sulla nostra
ezine.

Oltre a questo, Topolinux è aperta alla collaborazione di tutti, quindi
chiunque voglia scrivere un articolo e lo voglia inviare alla nostra E-zine è
ben accetto.

Gli articoli verranno pubblicati sotto licenza GNU/GPL e GNU/FDL, corredati di
tutte le informazioni relative allo scrittore.

In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei saluti e mi scuso nuovamente
nel caso vi avessimo già contattati in passato.

Leandro Materni
Topolinux

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it