Noatun

valtmari apiconsi@gmail.com
Ven 15 Set 2006 18:41:05 CEST

digitando noatun la prima volta dà il risultato di cui sopra, digitando
noatun una seconda volta non succede nulla, ovvero ritorna su #

> Sei sicuro di non aver aperto qualche applicazione non kde per suonare
> qualcosa?

Avevo provato sì ad aprire un'altra applicazione, ma non in quella
sessione. Possibile che abbia impostato l'uso di una applicazione che
so io di default e che questa applicazione sia un po' fantasma? scusate
la rozzezza di esposizione...

Proprio no, il problema persiste
ti ringrazio per avermi risposto
ciao