upgrade di mediawiki

Marco d'Itri md@Linux.IT
Dom 24 Set 2006 17:31:42 CEST

On Sep 24, Angelo Naselli <na_spa@libero.it> wrote:

> cosa dobbiamo controllare esattamente? tutte le pagine? se riusciamo
> a fare il login?...
Link rotti, messaggi standard mancanti, cose del genere.

> Cosa significa hai scoperto? non c'è nessun segreto abbiamo messo immagini
> dei LD e di altir eventi a cui ha partecipato il glug. Il wiki ci serve anche
> per l'upload e vorremmo anche metterci i pdf dei talk. Se questo è un problema,
> dobbiamo discuterne.
Finché sono un po' di PDF non c'è problema (ricordando che non c'è
backup), ma decine di MB di immagini è meglio evitarle.

On Sep 24, Stefano Canepa <sc@linux.it> wrote:

> Sarebbe carino avere la possibilità di farci noi un dump del DB da
> tenere off-site. Puoi provvedere a dare a uno di noi un accesso via web
> o shell per farlo? NOTA: per cancellare gli utenti l'unico modo che
Dovrei creare un CGI ad hoc o qualcosa del genere, proteggerlo, ecc.
Comunque un backup dei database su un'altra macchina viene fatto ogni
giorno.

> conosco è accedere al DB e c'è un simpanticone che si è registrato per
> spammare e vorrei levarlo.
Le FAQ di mediawiki dicono che non è possibile cancellare utenti.
Una volta c'era una pagina speciale per fare direttamente delle query,
ma non la trovo più.

> 1) avere una directory in cui cacciare il file php + css creati
> 2) avere accesso via dav a genova.linux.it e per l'ennesima volta ho:
> $ cadaver genova.linux.it
> Could not contact server:
> 301 Moved Permanently
Funziona se solo ti ricordi che l'URL corretto è
http://genova.linux.it/dav/ .

Il problema delle skin personalizzate è che non so se funzionano dopo un
upgrade...

--
ciao,
Marco