upgrade di mediawiki

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 24 Set 2006 17:42:35 CEST

Alle 17:31, domenica 24 settembre 2006, Marco d'Itri ha scritto:

> Link rotti, messaggi standard mancanti, cose del genere.
Ho fatto un giro su alcune pagine, ma penso sia quasi impossibile verificarle
tutte. Penso sia la natura del wiki stesso che fa crescere il numero di pagine...

> Finché sono un po' di PDF non c'è problema (ricordando che non c'è
> backup), ma decine di MB di immagini è meglio evitarle.
Nel senso che dobbiamo chiedere un permesso in più ad ILS oppure
non c'è possibilità? Alcuni talk superavano il MB di pdf...
alla fine siamo sempre lì.
Inoltre il backup imo è indispensabile. Col vecchio sito
il backup era a carico di sc, ma ora non è più così....

Angelo