adsl

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 26 Set 2006 21:48:58 CEST

Ragazzi
questa volta ho un problema grosso.
Mi è arrivato a casa, come previsto dopo la firma del contratto, il
model adsl usb/ethernet
alice adsl EB1070.
Un amico qui di Uscio mi ha consigliato di usare la scheda di rete,
quindi ethernet perchè è più semplice e poi di installare webnet, cosa
che ho fatto.
Da root ho digitato /etc/init.d/webmin start.
Poi ho lanciato Konqueror all'indirizzo https://localhost:10000
Si è aperta una schermata con tante belle iconcine che ho cliccato
salvando il salvabile. Però, poi...?
Anche stavolta vi chiedo qualche indirizzo, qualche howto perchè io su
google ho trovato soltanto delle risposte in forum che poi parlavano di
altri problemi.
Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei più cordali saluti :-)
ciao
valter