quale hardware?

Luca Delucchi lucadeluge@gmail.com
Ven 6 Apr 2007 12:53:48 CEST

Ciao a tutti, devo cambiare pc e visto che poi vorrei installarci sopra
debian (per motivi di software gis) volevo sapere cosa mi consigliate come
hardware, per poi non dovermi spaccare la testa nella configurazione.
Il processore sarà un CPU AMD ATHLON 64 DUAL CORE X2 4200 65W FSB-2000MHZ
SOCKET AM2 BOX con due GB di RAM. Ora vorrei che mi consigliaste una scheda
madre, una scheda wireless e una scheda video con uscita tv e possibilmente
con la memoria integrata,cosi da non "succhiare" memoria alle RAM.

Grazie a tutti

Luca