password bios

apiconsi apiconsi@gmail.com
Dom 8 Apr 2007 11:40:04 CEST

Salve a tutti e Buona Pasqua

mio figlio ha aquistato un Notebook Packard Bell Mx65PO47 e a questo
punto si presenta un problema secondo me insormontabile:

per entrare nel bios il computer chiede la password.
Mio figlio non la sa e non ce l'ha mai messa.
Il venditore (Euronics) dice che non mette mai password nemmeno utente,
figuriamoci bios, anzi dice che ha lì due computer inutilizzabili perchè
qualche cliente ha inserito password utente.
Quindi per esempio adesso non si riesce a far partire la macchina dal
cdrom perchè il bios è configurato per partire con l'hd.
Qualcuno mi sa suggerire se è possibile risolvere il problema?

--
ciao
valter