quale hardware?

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 8 Apr 2007 13:06:56 CEST

Alle 11:36, domenica 8 aprile 2007, Renzo Cavalli ha scritto:

> logicamente corretto, ma ne' chi ha introdotto l'argomento ne' io
> abbiamo scritto questo.
Premetto e ribadisco che non si tratta di una guerra di distribuzioni,
non mi interessa :)
Però cito:
"Ciao a tutti, devo cambiare pc e visto che poi vorrei installarci sopra
debian (per motivi di software gis)"
La conseguenza logica è chiara installo debian per motivi di sw gis.

> se chi usa gis si trova una distribuzione dedicata e una lista popolata
> come questa :
>
> http://lists.alioth.debian.org/pipermail/pkg-grass-general/
>
> e' altamente probabile che la scelga. tutto qui.
Non fa una piega, ma è assurdo pensare di cambiare distribuzione
per un programma. Tutto qui.

Ciao
	Angelo