quale hardware?

Luca Delucchi lucadeluge@gmail.com
Dom 8 Apr 2007 16:19:14 CEST

Per far smettere una volta per tutte la discussione...proverò debian poichè
come si può capire voglio avere una semplicità nell'aggiornare i software
gis e debian ha uno degli sviluppi in questo campo più veloce e completo; ma
non solo per questo, poiche come potete vedere da qui
http://grass.itc.it/download/index.php tutte le sistribuzioni sono per lo
più ugualmente supportate, infatti da quando sono passato al SL ho provato
già diverse distribuzioni e voler provare la debian è anche una voler
provare una distro diversa.
Comunque mi farebbe piacere che rispondeste alla mia domanda più che fare
dei discorsi che secondo me non hanno nessuna importanza e senso. :P

ciao
Luca

PS buone feste