quale hardware?

Peris ubergabe@gmail.com
Dom 8 Apr 2007 18:10:38 CEST

Luca Delucchi wrote:

> fare
> non mi piace questo tono. impara che il tuo piacere, la tua importanza e
> senso non e' detto corrispondano a quelli di altri.
> io sto parlando con Angelo, non con te. e se non sono ot posso parlare
> di quello che voglio.

Ciao

Non sono io che devo dire certe cose ma la mail ha un chiaro argomento.. quale
hardware?...se non hai niente da aggiungere allora non scrivi (vale pure per
me.. forse i amministratori devono cancellare mail fuori topic-pure
questa)..Non capisco perché si deve cambiare l'argomento senza ragione..
Se non sbaglio Luca  non ha avuto una domanda completa.. se l'avuto allora
si può cambiare il titolo e cominciare a discutere debian o no..che
personalmente considero molto interessante(come topic per intenderci)...

Buon Pasqua
Periklis
p.s Se vuoi parlare con una persona.. puoi mandare la mail a lui e non a
tutti..