quale hardware?

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 8 Apr 2007 23:08:27 CEST

Alle 18:10, domenica 8 aprile 2007, Peris ha scritto:

> Ciao
>
> Non sono io che devo dire certe cose ma la mail ha un chiaro argomento.. quale
> hardware?...se non hai niente da aggiungere allora non scrivi (vale pure per
Si ma se io scrivo (cito):
"Ciao a tutti, devo cambiare pc e visto che poi vorrei installarci sopra
debian (per motivi di software gis) volevo sapere cosa mi consigliate come
hardware, per poi non dovermi spaccare la testa nella configurazione."
Quale hw può avere tante risposte, ne vuoi una valida come le altre?
un pentium 4 va più che bene per installarci debian ed immagino che
ci possa girare gis.
> me.. forse i amministratori devono cancellare mail fuori topic-pure
Questa mailing list non è chiusa, non ritengo la discussione OT anche
se magari può sembrare un flame war, ma Renzo, sc ed io ci conosciamo da
troppo tempo per cadere in quell'inganno. E' comunque una discussione
che può aiutare altri a capire che non è necessario cambiare pc o distribuzione
per avere un programma funzionante (anche se non è il caso di Luca perché
è chiaro che lui vuole cambiarlo e provare un'altra distro per motivi personali).
> questa)..Non capisco perché si deve cambiare l'argomento senza ragione..
L'essere umano a volte è strano, a volte dice quello che pensa (sincero),
a volte pensa quello che dice (saggio).
> Se non sbaglio Luca  non ha avuto una domanda completa.. se l'avuto allora
> si può cambiare il titolo e cominciare a discutere debian o no..che
Le mailing list sono piene di situazioni analoghe :p
> personalmente considero molto interessante(come topic per intenderci)...

> p.s Se vuoi parlare con una persona.. puoi mandare la mail a lui e non a
> tutti..
nah, solo davanti ad una birra :p

Angelo