OT: Java User Group di Genova

Giampiero Granatella granatella@gmail.com
Ven 13 Apr 2007 12:16:06 CEST

Ciao,
Anche se è parzialmente fuori argomento, vi volevo informare che c'è
uno Java User Group a Genova al quale appartengo. Da poco abbiamo
deciso di fare riunioni ogni 2 mesi rigurdanti alcuni aspetti di Java.
La prima si è tenuta il mese scorso. La prossima dovrebbe essere il 9
Maggio principalmente con interventi sul Testing di applicazioni.

Solitamente io uso Java in ambiente Linux e quindi ho pensato che
magari c'è qualcun altro in mailing list con i miei stessi interessi,
se fosse interessato mi può contattare e gli do maggiori dettagli.

Grazie
Giampiero Granatella