Deliri tecnoillogici

asettico asettico@rossomaltese.it
Mar 17 Apr 2007 15:30:47 CEST

In data 0704.17 15:14, *a3tius* ha scritto:
> io credo che far mangiare la coda la gatto non sia una cosa giusta^^.
> Ma ancora di + credo che se vuoi sviluppare su Windows dovresti esporre
> le tue esperienze sulle mailing lists dedicate a questo SO e non a
> Linux. Questa è una mailing list di un LUG : Linux User Group.
> Tu parli invece di file ini che sono prerogativa di Windows, mi pare.
> Quindi se vuoi sviluppare php, puoi farlo anche su Linux: i files di
> configurazione sono tutti (o quasi) contenuti nella directory /etc.
> Questo non toglie la validità della tua esperienza che però in questa
> [...]

Non sono d'accordo.
CoD parla di un suo progetto PHP, che si configura con un file ini, php.ini
appunto. Quindi, cosa devo desumere, che non si può parlare di PHP, perché
si configura con un .ini e non con un file sotto /etc?
Allora anche Apache è OT?
Integriamoci senza integralizzarci, vah! ;-)

> Un caro saluto :)

Sempre e solo con amicizia. :-)

P.S.: il quooooting!!! :-P
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]