Deliri tecnoillogici

a3tius a3tius@freehtml.it
Mar 17 Apr 2007 15:14:07 CEST

io credo che far mangiare la coda la gatto non sia una cosa giusta^^.
Ma ancora di + credo che se vuoi sviluppare su Windows dovresti esporre
le tue esperienze sulle mailing lists dedicate a questo SO e non a
Linux. Questa è una mailing list di un LUG : Linux User Group.
Tu parli invece di file ini che sono prerogativa di Windows, mi pare.
Quindi se vuoi sviluppare php, puoi farlo anche su Linux: i files di
configurazione sono tutti (o quasi) contenuti nella directory /etc.
Questo non toglie la validità della tua esperienza che però in questa
agorà elettronica è fuori posto!!!!
Un caro saluto :)