Deliri tecnoillogici

CoD cod@fsfe.org
Mar 17 Apr 2007 16:14:14 CEST

La cosa che mi ha fatto ridere e che ho voluto condividere con voi era
l'assurdita' del ragionamento...
Dopo essermi sentito terribilmente stupido ho riso talmente tanto che
volevo condividere questo mio divertimento con qualcuno... e ho pensato
a voi ^__^

Di certo non volevo irritare nessuno... beh questo mi rincuora: vuol
dire che qualcuno ha in odio i files ini almeno quanto me ;)

Comunque ho risolto in maniera molto semplice: sto facendo un fork del
mio sistema per php 5... la versione per php 5 avra' i files di
configurazione in xml, quella per php 4 no (con buona pace del server
dell'universita' e di tutti gli amministratori di sistema che sono
rimasti indietro coi tempi)

Ripeto: questo thread voleva essere un momento di disimpegno e di
allegria, per la serie "ehi guardate che cosa stupida ho fatto...
notevole eh?"

:)

Claudio