Deliri tecnoillogici

asettico asettico@rossomaltese.it
Mar 17 Apr 2007 16:24:14 CEST

In data 0704.17 16:14, *CoD* ha scritto:
> La cosa che mi ha fatto ridere e che ho voluto condividere con voi era
> l'assurdita' del ragionamento...
> Dopo essermi sentito terribilmente stupido ho riso talmente tanto che
> volevo condividere questo mio divertimento con qualcuno... e ho pensato
> a voi ^__^
>
> Di certo non volevo irritare nessuno... beh questo mi rincuora: vuol
> dire che qualcuno ha in odio i files ini almeno quanto me ;)

Non penso che qualcuno si sia irritato: come dice il professor Keating,
ridiamo _con_ te, non _di_ te. :-)

E per continuare sulla via... potresti fare un grub per la configurazione di
php, una configurazione che dice dove leggere la configurazione di PHP... :-P

> Comunque ho risolto in maniera molto semplice: sto facendo un fork del
> mio sistema per php 5... la versione per php 5 avra' i files di
> configurazione in xml, quella per php 4 no (con buona pace del server
> dell'universita' e di tutti gli amministratori di sistema che sono
> rimasti indietro coi tempi)

Occhio però che PHP ha sempre il suo .ini... diventerebbe un'eccezione
dell'ambiente.

> Ripeto: questo thread voleva essere un momento di disimpegno e di
> allegria, per la serie "ehi guardate che cosa stupida ho fatto...
> notevole eh?"
>

> :)

E così lo abbiamo considerato... meno male che certe "nasate" portano anche
qualche risata! :-D Sennò, chissà dove si finirebbe!!!
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]