Ricerca sistemisti

computerking22 computerking22@libero.it
Mer 25 Apr 2007 11:10:35 CEST

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Manca Efisio e sono il titolare della Computer King
il mio CELL- 347/3313586.

Ho la necessità di trovare uno o due sistemisti capaci sia in ambito Linux che Windows server 2003 , con la possibilità di essere assunti con regolare contratto a tempo indeterminato.

Essendo venuto a conoscenza del Vs. gruppo durante il Gottardino "festa che si è tenuta a San Gottardo" , d'accordo con i Vs. rappresentanti in loco , mi sono permesso di scrivervi questo messaggio.

Se fra voi esiste qualcuno capace nell'ambito reti con necessità di lavorare e con ottime conoscenze nell' ambito dei sistemi sopradetti vi prego di conttatarmi.

In attesa di una qualche, spero, positiva risposta , colgo l'occasione per ringraziarvi tutti ed augurarvi una buona giornata.

Manca Efisio.

http://click.libero.it/infostrada