Scheda video e xubuntu

giorgio cambri giorgio.cambri@tiscali.it
Mer 25 Apr 2007 14:51:41 CEST

La scheda video è purtroppo una scheda integrata con la motherboard, una
intel 82845 G/GL, almeno così la sente la xubuntu, ma mi pare
verosimile. La macchina è una 'vecchia' HP di circa quattro anni fa e
sul sito HP ci sono solo i driver per Win.
Anche gli aggiornamenti firmware di qualsiasi componente sono
esclusivamente studiati per  win. Questa ricerca l'ho immediatamente fatta.
Devo dirigermi verso il sito intel o percorrere altre strade, secondo te?.

Ciao