mysql, aiuto!!!

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 8 Ago 2007 18:37:06 CEST

Ciao,

> io ci arrivo dal menu esegui e poi scrivo "cmd"  è giusto?

>  ok, questo viene

> mi dice "impossibile trovare il file specificato". Io so qual'è la directory, che dentro una cartella wamp dentro C:, non so se serva.
Una domanda scema scema, ma sei sicura che sul tuo pc windows
sia installato mysql (e client, cioè quel programma che ti permette di
connetterti al server mysql)? Se non ho capito male il db è su un'altra macchina...

E nuovamente se non ho capito male su quella macchina c'è anche phpadmin o simile,
ok se fosse così non vorrei dire una scemenza ma la porta su cui connetterti
con il tuo browser (spero mozilla o derivato) è la 10000, quindi dovresti
aprire il browser e digitare l'url del tipo https://macchina_o_indirizzo_IP:10000
sostituendo "macchina_o_indirizzo_IP" con il nome della macchina o l'indirizzo
ip della stessa su cui gira il server mysql con phpadmin.
A quel punto l'utente e la password dell'amministratore mi sa che la devi sapere
e all'interno della "suite" dovresti trovare anche un tool grafico che ti
permette di amministrare il db di mysql.

Ciao e benvenuta,
	Angelo