Hardy Heron!

asettico asettico@rossomaltese.it
Lun 3 Dic 2007 21:25:50 CET

*In data 03/12/2007 20:11, Franco Traversaro ha scritto*:
> Due righe giusto per informarvi che il mio upgrade alla Alpha di Ubuntu
> Hardy Heron si è risolto in un totalmente indolore `sudo
> update-manager -d`. Tutto pare andare alla perfezione, ma se nei prossimi
> giorni mi vedrete implorare aiuto saprete già perchè! ;-)

Complimenti!
Una curiosità: l'upgrade che hai fatto sarebbe stato l'equivalente da
interfaccia del gestore aggiornamenti? Ne ho +/- sempre sentito parlare non
troppo bene, specialmente per l'ultimo passaggio Feisty -> Gutsy.

> Qualcuno mi aveva già preceduto in questo salto nel buio?

Trattandosi del portatile che uso per lavoro, purtroppo non me lo posso
permettere... :-P

A questo punto, però, attendiamo recensioni! ;-)
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]