R: il mio ubuntu

f-hack f-hack@libero.it
Ven 7 Dic 2007 20:05:54 CET

Da windows dovrebbe bastare tasto destro su risorse computer -> gestione ->
gestione disco... elimi la partizione che non ti interessa e poi la formatti
e le assegni una unità logica se devi usarla per winoz, senṇ la formatti e
poi ci reistalli linux...
altrimenti il buon vecchio fdisk vien sempre comodo...
ciao