R: R: il mio ubuntu

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Dom 9 Dic 2007 11:45:29 CET

Maurizio Passaro wrote:

> Renzo so che sto abusando, anzi abusare e poco, ma voglio evitare di
> usare parole forti, della tua pazienza.

non abusi per nulla. se qualcuno si stufa smette di rispondere ed alla
prossima con inalterata amicizia, questo e' lo spirito.

> Ma avrai capito, anche solo dal mio modo di postare, che sono meno
> che
> un novello e per questo al sentire Grub mi prende uno sconforto ed un
> senso di disperazione che č difficile da contenere.
> io non ho installato alcun Grub o solo da HDD esterno tentato di
istallare, su un Fly, con OS Windows, anche Ubuntu (su una partizione
del disco libera).

ma il messaggio che hai postato lo hai letto sul monitor, giusto? e
qualcuno grub deve averlo installato, se da un disco fuoriesce una tale
scritta e si manifesta su un monitor...

> Io non avevo cognizione, ed ora mi pare di si, che č necessario un
boot loader per permettere di optare per uno o l'altro OS.
corretto
> Dove, come, quando montare il Grub proprio non lo so.
vedi sopra

> La pazienza č la virtų dei forti ( spero tu sia un culturista).
io sono magro come uno stecco, e quindi pazientissimo. spazientirsi con
il mio fisico e' non conveniente...

> Ciao
>
> Maurizio A giorni č il S.S. Natale cerchiamo di essere tutti pių
> buoni.
paziente, ma non buono :-)  io festeggio solo capodanno.
il mio consiglio e': prendi il portatile e il disco e fissati un
appuntamento al circolo con qualcuno di buona volonta'. vedrai che ti
risolvono il problema.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli