VIrus anti Mozilla

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 11 Dic 2007 17:14:21 CET

> Non ci sono più i virus di una volta. Meno male che ho da parte una discreta
> collezione di rarità come ad esempio il virus russo antiexe del 1993 [1]

Il mio preferito? il ping pong virus (forse era l'86)...
se venivi infettato eseguendo il programma infettato, (eh già era infettato un
programma che  svolgeva regolarmente il suo compito, ma in più aggiungeva
un piccolo task ai suoi normali doveri) perlopiù giochi, cominciavi a vedere
una pallina per tutto lo schermo che rimbalzava sui bordi del monitor
qualunque cosa facessi, mi ricordo che ronzava intorno al personaggio
del mio adventure... (o era quel famoso principe di king's quest o quell'altrettanto
famoso latin lover di Larry...)
Finita la parte divertente c'era la devastazione, sistema compromesso, tutto
da re installare.... (qualche sfigato aveva ottenuto solo questo side effect
perdendosi il gusto di capire che si era stati infettati e che piano piano si stava
per morire :D )
Ciao
	Angelo