VIrus anti Mozilla

Ale Ritty aleritty@inwind.it
Mar 11 Dic 2007 20:51:58 CET

Volevo specificare che "diskKnight" questo il nome del virus in
questione, in realtà è semplicemente etichettato come file di sistema e
quindi nascosto dalle impostazioni di default di windows! (si cancella
tranquillamente dall'emulatore di DOS che ha XP integrato!)

Inoltre (a quanto dicono in giro per internet) è stato scritto a scopo
"benefico" dato che vorrebbe essere una specie di antivirus, dato che se
lo lasciate installare non fa danni, ma diventa un po' come il servizio
di sicurezza di vista... ti chiede permesso per fare qualsiasi cosa!!!
Peccato per il sistema di diffusione... (l'autore lo avrà assunto la
microsoft? mah...)

L'unico problema è che molte volte non si riesce ad installare o copiare
totalmente, quindi rende inaccessibile la pennina!

In ogni caso è molto interessante il fatto che pur girando da mesi, non
ci sia quasi nessun antivirus che lo rileva, e nessuno che lo rimuova
efficacemente!!

Io ho un pc in uni, dove girano dalle 10 chiavette al giorno in su, e vi
garantisco che mi sono scocciato di eliminarlo 3 volte al giorno!!!

Carino quel virus del ping-pong, avevo preso qualcosa di simile alle
medie su un pc della scuola (che però non veniva acceso da tipo 10
anni... era un 286, con i floppy da 5,1/4"... Che bei tempi!!

AH, stasera io non ci sarò, dato che anche per me la benzina
scarseggia... e nessuno mi aveva confermato se ci vedessimo oppure no
(lo avevo chiesto in una mail precedente...)

ciao!

Alessio