VIrus anti Mozilla

aleritty@inwind.it aleritty@inwind.it
Mer 12 Dic 2007 11:40:43 CET

> Le chiavette le monti tu o sono montate in automatico? In ogni caso
> potresti fare uno script che si spazzola i tuoi mount point e se trova
> quel file lo rimuove per esempio...

Eh...  purtroppo stiamo parlando di pc con windows al momento! (ma verrà il tempo in cui giustizia sarà fatta!!)

> Sai qual è il problema? che tu eri alle medie e parli di 286, io ero già
> alle superiori ed era un 8086... ma sicuramente c'è chi mi batte :p

No, ma io alle elementari avevo già un 386... erano i PC delle medie che erano vecchiotti! (grazie, con il costo che avevano...) Comunque l'8086 lo ho visto anche io alle superiori! Il fatto è che era:
a) in mano mia, senza pc attorno!
b) mio e non della scuola!

Fatto sta che (purtroppo per lui) non ha MAI fatto molto più che accendere qualche led a rotazione... (primi esperimenti di assmbler...)
E che poco professionale era montato sulla bread-board...

Ciao!

Alessio