avidemux

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@gmail.com
Lun 31 Dic 2007 14:03:44 CET

On Monday 31 December 2007 11:22:09 valtmari consiglieri wrote:
> Scusate, è vero, non ho specificato nella mia richiesta l'uso che ne
> dovevo fare:
> in pratica dovrei splittare dei video che ho fatto durante un viaggio
> e rimettere insieme i vari pezzi in base a criteri miei.

Per fare cose di questo genere (con la possibilità di inserire transizioni tra
le varie parti), puoi provare ad usare kdenlive ;)
Io lo uso da qualche tempo e mi ci trovo bene :)

Avidemux lo uso per la (ri)codifica, perché individua automaticamente cose
come packed bitstream e indici da ricostruire.

> Quanto alla
> codifica di cui mi parli, sappi che non sapevo nemmeno che esistesse.
> La mia ignoranza non ha confini, vero?

Fortunatamente lo è l'ignoranza di tutti ;)

> ciao
> valter

Ciao,
Valerio