Iniziativa trashware il 24 c.m.

Hardrain hardrain@tiscali.it
Gio 15 Feb 2007 12:34:22 CET

Il 24 febbraio siamo invitati a tenere un
'gazebo tematico' sul trashware e il riutilizzo di materiale informatico
e tecnologico con utilizzo di sw libero, nell'ambito della
manifestazione di cui sotto incollo il programma. Avremo un gazebo e la
corrente. Parteciperemo informalmente perché non è una presa di
posizione del glug contro l'inceneritore ma un'occasione per parlare di
alternative a gettare nel (o accanto al) cassonetto hardware fuori moda
peggiorando il problema dello smaltimento.
Al momento io mi sto occupando di un volantino 'divulgativo' sul
trashware. Da parte di eventuali interessati sarebbero benvenute:

- Computer recuperati con sw libero (magari portatili sennò ci vuole un
camion) o altro materiale tecnologico interessante recuperato o comunque
riutilizzato creativamente.
- Disponibilità a passare qualche ora al gazebo.
- Altre idee.
- Importante: martedì 20 alla sera bisognerebbe partecipare alla
riunione con organizzazione e partecipanti. Io 'dovrei' esserci. C'è
qualcuno disponibile?

ciao

hardrain