Iniziativa trashware il 24 c.m.

Luca Delucchi lucadeluge@gmail.com
Gio 15 Feb 2007 12:47:17 CET

Il 15/02/07, Hardrain <hardrain@tiscali.it> ha scritto:

> [...]
> corrente. Parteciperemo informalmente perché non è una presa di
> posizione del glug contro l'inceneritore ma un'occasione per parlare di
> alternative a gettare nel (o accanto al) cassonetto hardware fuori moda
> peggiorando il problema dello smaltimento.
> Al momento io mi sto occupando di un volantino 'divulgativo' sul
> trashware. Da parte di eventuali interessati sarebbero benvenute:
>
> - Computer recuperati con sw libero (magari portatili sennò ci vuole un
> camion) o altro materiale tecnologico interessante recuperato o comunque

Un portatile ce l'ho, ma non è proprio vecchissimo però i suoi 3 anni ormai
li ha...

- Disponibilità a passare qualche ora al gazebo.

conta su di me, fino le 17.30 ci sarò sicuramente

- Altre idee.

Dobbiamo portare qualche cd da lasciare se c'è qualcuno interessato a
passare a Linux. Facciamo richiesta ad Ubuntu o a qualche altra distro? (fra
ci puoi pensare te?)

- Importante: martedì 20 alla sera bisognerebbe partecipare alla
> riunione con organizzazione e partecipanti. Io 'dovrei' esserci. C'è
> qualcuno disponibile?

Come ti ho detto martedì, mi spiace ma non sono in Italia.

ciao

> hardrain

ciao
Luca