Pulizia nuova sede!

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Mer 10 Gen 2007 21:05:39 CET

Cristiano Nattero wrote:
> Ciao tutti,
>
>    chi avesse voglia di dare una mano a sistemare la sede futura di
> Citt� Futura, e quindi anche futura sede di ISF, del GLUG, del Baghdad e
> di altri gruppi, pu� andare *venerd�* e *sabato* *pomeriggio* (poi
> magari per le prossime volte invece di andare tutti assieme potremmo
> organizzare dei turni).
questo sta a significare che la scelta della nuova sede e' stata fatta
ed e' definitiva? C'e' stata una discussione al proposito?
 Purtroppo, per ragioni personali, non ho piu' partecipato alle riunioni
settimanali. Quali sono stati, se ce ne sono stati, i giudizi sulla sede
provvisoria?
onde evitare incomprensioni, preciso che le mie sono solo domande...

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli