Pulizia nuova sede!

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Gio 11 Gen 2007 12:58:00 CET

Renzo Cavalli wrote:
> questo sta a significare che la scelta della nuova sede e' stata fatta
> ed e' definitiva? C'e' stata una discussione al proposito?
>  Purtroppo, per ragioni personali, non ho piu' partecipato alle riunioni
> settimanali. Quali sono stati, se ce ne sono stati, i giudizi sulla sede
> provvisoria?
> onde evitare incomprensioni, preciso che le mie sono solo domande...

Ehm Renzo... davo per scontato 'sta cosa :-P

   Anche io ho saltato un bel po' di riunioni ultimamente. Avevo capito
che il trasferimento al Checkmate fosse un ripiego momentaneo in attesa
di avere a disposizione la nuova sede in Via Torti...non č cosė?
Qualcuno ha le idee pių chiare?

--
Ciao,                                     jabber:kr1zz@jabber.linux.it
Cristiano                                 MSN:kr1zz@hotmail.it