Pulizia nuova sede!

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 12 Gen 2007 23:41:42 CET

Il giorno mer, 10/01/2007 alle 21.05 +0100, Renzo Cavalli ha scritto:

> questo sta a significare che la scelta della nuova sede e' stata fatta
> ed e' definitiva? C'e' stata una discussione al proposito?

No, non c'è stata discussione, quanto meno in lista. Semplicemente Città
Futura (nella persona di Marco Marchetti) ci ha confermato la
disponibilità ad ospitarci alle stesse condizioni di Corso Torino. In
più visto lo spazio a disposizione è pensato di organizzare una sala
informatica, la sala sarà usata per corsi nostri e delle altre
associazioni. Sono tutte cose in divvenire su cui abbiamo poco
pochissimo controllo, ma visto che cosa poco...

>  Purtroppo, per ragioni personali, non ho piu' partecipato alle riunioni
> settimanali. Quali sono stati, se ce ne sono stati, i giudizi sulla sede
> provvisoria?

Direi che il Checkmate è un locale accogliente.

> onde evitare incomprensioni, preciso che le mie sono solo domande...

Le mie semplici risposte. Ultimamente sono sempre più occupato durante
la settimana e stanco durante il fine settimana, uso sempre di piùù il
cellulare in auto e sempre meno la posta elettonica.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it