Pulizia nuova sede!

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Sab 13 Gen 2007 14:19:19 CET

Stefano Canepa wrote:

> Le mie semplici risposte. Ultimamente sono sempre più occupato durante
> la settimana e stanco durante il fine settimana, uso sempre di piùù il
> cellulare in auto e sempre meno la posta elettonica.
grazie. deduco che chi ha piu' tempo e chi piu' puo' partecipare decide.
e' inevitabile in una associazione informale e credo bisogna prenderne
atto, e ringraziare chi se ne occupa. nel contempo sarebbe auspicabile,
non dico realizzabile, ma auspicabile, che venisse riassunto, di quando
in quando, via lista o sito glug, lo stato di avanzamento dei progetti e
la discussione, se c'e' stata, ovviamente, cosi' che tutti possano
essere aggiornati.
mi chiedo: possibile che non ci sia nessuno che possa assumersi questo
compito? si tratterebbe soltanto di centralizzare le informazioni e poi
di diffonderle: avanzamento costituzione associazione, problema sede,
festival scienza, prossimo linux day, corsi, etc.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli