spegnimento pc

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Ven 19 Gen 2007 16:10:45 CET

Per esperienza mi è capitato diverse volte di pc pienamente operativi
con winzozz dentro che si riavviavano e/o si spegnevano causa una pila
tampone troppo "scarica"...io se fossi in te controllerei con un tester,
oppure la cambierei di pacca, tanto costa due euro.

Luca Delucchi ha scritto:

> Giuro...
>
> :P

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.
c/o ASL3 “Genovese”
Via G. Maggio, 6
16147 – Genova
Tel. 010/3445334
Cell. 335/6975623

Struttura:
Servizi all'utenza
Assistenza tecnica PDL

GPG id pub.key (verbose searching string):

m.massone@datasiel.net
http://keyserver.linux.it